GIOVANNI MORETTI
Classe 1959, nato a Monteu Roero in Frazione “Occhetti”, comincia a lavorare in azienda ancora bambino. Verso i 25 anni si mette alla guida dell’impresa, rivoluzionando le metodologie di produzione.
Comprende che la vera ricchezza del Roero è la biodiversità.
Quindi diversifica le produzioni dell’azienda il più possibile. In questo modo, in certe annate, qualora qualche produzione non fosse particolarmente proficua, le altre avrebbero contribuito a mantenere un bilancio aziendale positivo.
ELIO MORETTI
Fratello minore di Giovanni, ha sempre appoggiato e sostenuto il fratello nelle sue idee e progetti.
In azienda si occupa un po’ di tutto, ma ha una predilezione particolare per tutto ciò che riguarda il lavoro in vigna ed in cantina.
ADRIANO MORETTI
Figlio di Giovanni, questo giovane ci ha messo un po’ a trovare la sua strada, passando per altri lavori quali cameriere, barista, modello e aspirante politico.
Dopo aver trovato il suo “paradiso” sotto casa, si è buttato a capofitto nell’azienda di famiglia con dedizione ed amore.
Assaggiatore ONAV e Sommelier, ama profondamente il mondo del vino.
In azienda si occupa della gestione della cantina, dell’accoglienza dei visitatori e di tutto ciò che riguarda il social marketing e la promozione.
MIRELLA GRASSO in MORETTI
Moglie di Giovanni, ha sempre lavorato al di fuori dell’azienda.
Anni di esperienza come commerciale fanno di lei una risorsa preziosa, esperta nella comunicazione e nella cura del cliente.
Ora in pensione, aiuta i famigliari a 360°. Dall’accoglienza, all’etichettatura della merce, alle consegne di frutta e verdura a privati e ristoratori.